Offerte Iliad regaloLa fama di Iliad è ben che verificata da oltre quattro milioni di utenti abbonati con SIM ricaricabile. Il suo successo è destinato a proseguire anche a dicembre con il rinnovo dell’opzione Giga 50 che in questo periodo sta per guadagnare anche tre servizi gratuiti per tutti. Continua il blocco prezzi a 7,99 euro al mese con minuti, SMS e dati in 4G da usare a proprio piacimento. Ma per oggi c’è qualcosa in più. Ecco cosa abbiamo scoperto.

 

Iliad: addio TIM e Vodafone, con l’operatore francese questi importanti servizi non si pagheranno mai più

Con Iliad possiamo chiamare, inviare SMS ed ottenere 50 Giga al mese in Italia. Anche il traffico dati all’estero ottiene il suo bundle con un totale di 4 Giga da poter usare senza spese. Già tutto questo basterebbe a colmare il 99% delle necessità. Per quel restante 1% si offrono oggi tre opzioni a costo zero per quel che riguarda segreteria telefonica, avvisi via SMS e chiamate all’estero.

Partiamo con le chiamate 0 euro che l’operatore concede a tutti verso 60 location estere rispetto alla zone Europa. In tal caso lo scatto alla risposta è nullo così come il costo per minuto di chiamata. Con altri operatori si paga caro sia per traffico in entrata che in uscita. Con il gestore di Benedetto Levi, invece, è tutto gratuito e tale resterà.

E come non menzionare gli avvisi di chiamata? Molti conoscono questo servizio come “Chi è?“. Si tratta di un sistema che invia SMS gratuiti ogni qualvolta il nostro numero fosse fuori ricezione o impegnato in altra chiamata. Rispetto agli euro richiesti dalla concorrenza il servizio è gratis e gli SMS arrivano puntuali.

Chiudiamo con la segreteria telefonica che molti usano al posto degli avvisi di chiamata descritti in precedenza. Garantisce la registrazione di un messaggio vocale da parte del chiamante cui si annuncia la non immediata disponibilità tramite un messaggio di benvenuto di default oppure personalizzato a piacimento dall’utente.

Articolo precedenteCarta d’identità elettronica: nuovi problemi per i cittadini italiani
Articolo successivoBoeing nell’occhio del ciclone: nuovi problemi e preoccupazioni