Iliad contro TIM e Vodafone: sorpresa per gli utenti con due offerte sul sito

Con Iliad ad oggi è davvero complicato sbagliare, dal momento he gli altri gestori sembrano trovarsi in una fase alquanto statica della loro storia. L’arrivo di questo provider ha scombussolato i piani delle aziende, le quali non credevano di doversi trovare a fronteggiare un problema del genere.

Il gestore proveniente dalla Francia si è presentato in Italia con offerte al minimo storico; i prezzi sono risultati da subito bassissimi e questo ha messo in difficoltà la concorrenza. Vodafone addirittura ha abbassato i prezzi delle sue promo, in modo da provare ad attirare di nuovo gli utenti che proprio Iliad in quest’anno e mezzo gli ha rubato. Proprio Iliad ora prova ad affondare ancora il colpo, con lo scopo di catturare ancor di più l’attenzione del pubblico. Tutti sanno che la Giga 50 è ancora disponibile ma in pochi sono coscienti del fatto che esistono anche altre due promo sul sito ufficiale. 

 

Iliad: non esiste solo la Giga 50, ecco sul sito ufficiale la Giga 40 e la Solo Voce per tutti coloro che vogliono spendere meno di 7,99 euro al mese

State cercando un’offerta da parte di Iliad ma non volete spendere 7,99 euro al mese? Ecco le soluzioni direttamente sul sito ufficiale dell’azienda. Stiamo parlando della Giga 40 e della Solo Voce.

La prima che include al suo interno minuti senza limiti per tutti ed SMS senza limiti per tutti, offre anche 40GB. Il prezzo in questo caso è di soli 6,99 euro al mese e per sempre. La seconda offre solo minuti ed SMS ma il prezzo in questo caso è di soli 4,99 euro al mese per sempre.