L’operatore Fastweb Mobile sta mostrando un forte interesse nei confronti della concorrenza. Infatti, proprio in questi ultimi giorni di novembre ha deciso di rinnovare una delle sue offerte più note.

Si tratta dell’iniziativa commerciale disponibile sul sito ufficiale dell’operatore virtuale che potrà essere attivata fino al prossimo 2 dicembre, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. Questo tipo di offerta non prevede delle caratteristiche molto differenti rispetto alle altre tariffe mobili. Sono presenti dei bundle aventi minuti e giga per soddisfare al meglio le esigenze dei consumatori, cercando di rendere il servizio sempre ottimale.

Attivando l’offerta online non sono presenti costi aggiuntivi riguardanti il contributo di attivazione e l’acquisto della nuova sim. In poche parole tutto gratis!

 

L’offerta di Fastweb Mobile per iniziare il mese di dicembre

Per invogliare un numero elevato di utenze, l’operatore virtuale ha optato per l’attivazione libera, quindi tutti i nuovi  clienti interessati al passaggio in Fastweb Mobile possono farlo da qualsiasi operatore telefonico.

L’offerta prevede mensilmente minuti illimitati per rimanere in contatto con qualsiasi numero fisso-mobile nazionale e 30 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 9,95 Euro e chi svolge l’attivazione online può usufruire anche della spedizione gratuita della sim.

Una tariffa che mette d’accordo tutti, sia i clienti più esigenti per l’utilizzo dello smartphone che quelli economici cercando di risparmiare sui costi.

All’interno della pagina web, sono presenti altre modalità che consentono di attivare l’offerta e sono: ‘Ti ricontattiamo noi’ oppure il numero 146. Il costo iniziale previsto è pari a 10 Euro, si tratta della prima ricarica con la quale verrà scalato il primo mese della tariffa.

 

Articolo precedenteWhatsApp: il problema che colpisce chi passa da Android ad iOS
Articolo successivoDiesel ed elettrico si sfidano ma il terzo gode: l’idrogeno batte tutti