Francamente, ci sono troppi giochi per Nintendo Switch là fuori che chiunque può giocare ragionevolmente. Inizialmente questo articolo è iniziato come un normale aggiornamento su fantastici giochi Nintendo Switch per giocare proprio ora. Ma la lista è diventata così grande così in fretta che ho dovuto scegliere solo qualcosa. Ovviamente, ci sono ben più di nuovi giochi Switch all’orizzonte. Anche perché il nuovo, più piccolo, più economico Nintendo Switch Lite uscirà a fine mese. Quindi, che tu li giochi sulla TV o su quel nuovo modello solo portatile, ecco alcuni giochi Switch che vale la pena considerare.

The Thouryst

Per quanto riguarda i confronti di Nintendo, The Touryst è probabilmente molto simile al gioco cult NES StarTropics. Ma dal momento che alcune persone considerano quel gioco un clone di Zelda, puoi anche immaginare The Touryst come un clone tropicale di Zelda. L’ “overworld” per così dire è una serie di isole adatte alle vacanze complete di frequentatori di feste, foto e monumenti misteriosi. Completando una sorta di puzzle sull’isola, come immergersi sott’acqua per guidare i pesci verso le statue, quindi sblocca il monumento e la sua serie di sfide segrete. È tutto molto freddo. L’estetica voxel tilt-shift è assolutamente meravigliosa con una dimensione del file incredibilmente piccola.

Trover Saves The Universe

Con Rick e Morty tornati per la quarta stagione, non c’era momento migliore per riportare in scena la commedia platform di Justin Roiland che si svolge su vari mondi alieni essenzialmente strappati da quella serie. E Trover salva l’universo, molto divertente. Tuttavia, questo è anche un gioco VR. Molte battute si limitano a coprire i limiti meccanici della forma come se il personaggio del giocatore fosse un alieno bloccato su una sedia. Al di fuori di quel contesto alcuni aspetti del gameplay, come il combattimento limitato e la forte enfasi nel trovare nuovi angoli di visione, non reggono così bene.

Jackbox Party Pack 6

Considerando che i giochi Jackbox Party Pack possono essere giocati al meglio con gli amici nei salotti (e possono essere giocati solo con connessioni a Internet), giocare su Switch Lite solo portatile potrebbe non sarebbe l’ideale. Comunque sia, questa è stata la nostra migliore opportunità per ricordarti che queste sono ancora alcune delle esperienze multiplayer locali migliori, più divertenti e accattivanti che puoi trovare. C’è un altro gioco a quiz standard, un gioco sul raggruppamento dei tuoi amici in categorie, così come un gioco in stile mafioso in cui i giocatori tentano di trovare un sabotatore nascosto. Ma per me questi giochi sono sempre al meglio quando incoraggiano la scrittura creativa e la commedia improvvisata, che si ottiene sulla definizione di parole false e sull’essere un comico su una barca.

Where the Water Tastes Like Wine

Se vuoi giocare un gioco sul viaggiare attraverso l’America come uno scheletro gigante, e portarlo in viaggio, bene ora puoi. Guarda il trailer!

Articolo precedenteApple nel 2020 potrebbe offrire un bundle composto da iPhone e AirPods
Articolo successivoRecensione Huawei Nova 5T: quasi un TOP DI GAMMA, ma BEST-BUY