UnieuroUnieuro in occasione del Black Friday 2019 ha lanciato prezzi ed offerte da pazzi a disposizione di ogni consumatore italiano, sia nei negozi che direttamente sul sito ufficiale del rivenditore stesso. Il volantino che andremo a raccontarvi è da considerarsi valido esclusivamente fino al 1 dicembre 2019.

A differenza della campagna promozionale di Esselunga, in questo caso le scorte non dovrebbero essere un problema, stando a quanto scoperto tra le pagine del volantino, l’azienda non avrebbe imposto limitazioni particolari alle disponibilità in negozio. Chiaramente questo non sta a significare che fino all’ultimo secondo saranno presenti prodotti, ma che non dovreste riscontrare particolari difficoltà.

Per scoprire invece le offerte Amazon per il Black Friday e per ricevere i codici sconto da applicare agli acquisti, ecco il nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: prezzi incredibilmente bassi per il Samsung Galaxy S10

Il prezzo più interessante dell’intero volantino Unieuro è sicuramente quello applicato al Samsung Galaxy S10, un top di gamma del 2019 dalle prestazioni decisamente elevate, oggi acquistabile con un esborso di soli 699 euro. La versione commercializzata è ovviamente la no brand con la classica garanzia legale della durata di 24 mesi.

Sempre restando sui circa 649 euro, ma sforando nel mondo Apple, da segnalare la presenza di un buon iPhone Xr su cui poter mettere le mani. Con uno sconto di soli 20 euro, inoltre, è possibile anche acquistare l’Honor 9X, ottimo terminale appena stato presentato da Honor, ed in vendita a soli 229 euro.

Per maggiori informazioni in merito al volantino Unieuro potete sicuramente fare affidamento sulle pagine sottostanti.

Articolo precedenteIliad, disappunto degli utenti: una promessa non è stata rispettata
Articolo successivoStar Wars entra nelle cucine italiane con le pentole a pressione (foto)