Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, come ben saprete, è solita inserire dei nuovi contenuti tutti i mesi, distribuiti in quasi tutti i giorni della settimana.

Negli ultimi giorni abbiamo parlato molto delle serie TV più attese per questo mese, come Baby 2 e molte altre. Oggi andremo a scoprire gli arrivi dei prossimi giorni, in attesa del periodo Natalizio. Ecco tutti i dettagli.

 

Netflix: i contenuti in arrivo nei prossimi giorni

Oggi martedì 19 novembre è sbarcata sulla piattaforma la settima stagione della serie TV Ray Donovan, vedremo appunto Ray vivere la propria vita a New York, dopo che è stato salvato da un poliziotto di Staten Island di nome Mac. Mercoledì 27 settembre arriverà finalmente il film di Martin Scorsese, di cui abbiamo parlato anche qualche settimana fa, intitolato The Irishman con protagonisti d’eccellenza come Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci.

Molto attesa anche la seconda parte della quinta stagione di Vikings, serie TV che descrive la vita di alcuni Vichinghi. Per chi l’avesse seguita dall’inizio anticipiamo che vedremo il ritorno di Rollo, che provocherà non pochi sconvolgimenti nella cittadine di Kattegat. Mentre Bjorn, Lagertha e Heamund fuggono dal terribile Ivar.

Il prossimo 20 dicembre sbarcherà un altro film originale Netflix, stiamo parlando di I Due Papi che racconterà la storia intima di uno dei più drammatici passaggi di potere degli ultimi 2000 anni. Tratterà la storia del Cardinale Bergoglio quando chiederà a Papa Benedetto XVI il permesso di andare in pensione. Non possiamo farci scappare questi grandiosi titoli. Ovviamente la piattaforma rilascerà anche moltissimi film e serie TV dedicate al natale.

Articolo precedenteVodafone batte tutti con le sue tre promo nuove: solo 7 euro fino a 50GB
Articolo successivoTrony spezza le offerte di Unieuro con il nuovo volantino (foto)