In questi ultimi giorni di novembre, i clienti che optano per il cambio operatore possono fare affidamento ad alcune offerte di PosteMobile. L’operatore virtuale che sfrutta la rete Wind, sta attirando l’attenzione dei nuovi clienti con offerte inferiori a 10 Euro al mese.

Le offerte di cui vi parliamo prendono il nome di Creami Style e Creami WeBack, entrambe attivabili con la modalità online. Chi è interessato all’acquisto di una delle due offerte, deve recarsi online attraverso la seguente pagina ufficiale.

L’attivazione è aperta a tutti i clienti che decidono di cambiare operatore, senza alcuna differenza della provenienza.

 

Passa a PosteMobile: esclusiva online

Le due offerte mettono a disposizione dei consumatori delle soglie contenenti credit e giga per utilizzare al meglio il proprio smartphone.

L’offerta Creami Style è più economica rispetto a Creami WeBack, ma allo stesso tempo contiene delle soglie inferiori all’altra tariffa. A soli 5 Euro mensili, sono utilizzabili 500 credit per chiamare qualsiasi numero nazionale e inviare sms verso tutti. Presenti anche 5 giga di traffico dati in 4G. Questo tipo di offerta è soddisfacente per coloro che non fanno un grande uso del telefono e di conseguena desiderano attivare una tariffa a basso costo.

L’altra offerta, Creami WeBack è più completa rispetto alla tariffa precedente. Anche se il costo mensile è superiore si tratta sempre di una convenienza, considerando che si può comunicare e navigare a meno di 10 Euro al mese, precisamente 9,99 Euro. Sono presenti crediti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e inviare sms a tutti. Inclusi anche 50 giga di traffico dati in 4G.

 

Articolo precedentePassa a Wind: All Digital 40 più 100GB extra per i nuovi clienti a 14,99€
Articolo successivoRimborso canone RAI: massima allerta per la truffa sui conti correnti