netflix dice addio a samsung

La nota piattaforma di streaming online, Netflix, ha riscosso un forte successo fin da subito in Italia; purtroppo negli anni non sempre è andato tutto bene perché ha ricevuto anche tantissime segnalazioni da parte degli utenti per via dei contenuti multimediali cancellati.

Ebbene sì, i fan incalliti di serie televisive e film che si affidano a Netflix per la visione conoscono ormai bene la piattaforma che spesso aggiorna il suo catalogo multimediale eliminandone e aggiungendone nuovi contenuti; purtroppo, spesso, è necessario eliminare alcuni contenuti.

Netflix: ecco per quale motivo deve eliminare serie tv, film, documentari e cartoni animati

La nota piattaforma di streaming online è obbligata ad eliminare alcuni contenuti per due principali motivi:

  • I diritti di licenza precedentemente acquistati sono scaduti;
  • Un contenuto multimediale non riscuote un forte successo e non ne ricopre i costi investiti per averlo inserito nel catalogo.

Ecco quali sono i contenuti in scadenza

Secondo diverse notizie che girano in rete, la nota piattaforma ha intenzione di eliminare i seguenti titoli:

  • Il 25 Novembre: Cars 3;
  • Il 27 Novembre: Rushmore, Spider-man: homecoming, sono il numero quattro, Fuga dal pianeta Terra, La coppia dei campioni;
  • 28 Novembre: Party of Five;
  • 29 Novembre: Winning;
  • 30 Novembre: Nightmare Before Christmas, Forrest Gump, Cast Away, The Good Wife, Festa in casa Muppet, Ti presento i miei, Stretch e Bobbito: quando la radio ti cambia la vita, Flight, Le streghe dell’East End, Christine – La macchina infernale, Una proposta per dire sì, Lo spirito del Natale, Newtown, Il castello, Re GeorgesKickboxer: il nuovo guerriero, Courageos e La grande partita.
VIAnetflixlovers
Articolo precedenteRevolut: ecco l’offerta per il Black Friday, in arrivo 10 euro gratis
Articolo successivoGoogle Stadia vs Microsoft Project xCloud: chi manterrà la leadership?