GTA online

GTA Online ha ricevuto un nuovo aggiornamento da parte di Rockstar Games, e le novità principali riguardano la modalità “Guerriglia Motorizzata” dove i giocatori saranno paracadutati in una zona di guerra armati solo di una pistola e della propria astuzia. Il bonus dell’evento saranno le succose ricompense triple.

Nella modalità proposta, chi preferirà altresì eliminare i bersagli della squadra avversaria riceverà la speciale valuta GTA$ e gli RP doppi per chi intraprende la Caccia all’uomo. Confermate anche ricompense doppie per le modalità “Lotta tra Business“, “Incarichi e sfide del boss” e infine “Incarichi e sfide del CEO“.

 

GTA Online: ricompense super nella modalità Guerriglia motorizzata

Nel nuovo aggiornamento di GTA Online saranno garantiti anche dei tesori diversi dalla Guerriglia Motorizzata. Per esempio ci sarà la possibilità di effettuare un giro di ruota gratuito al Casinò e Resort Diamond, dove i giocatori potranno provare a vincere sempre i GTA$, gli RP e speciali capi d’abbigliamento. In questa prima settimana di aggiornamento il primo premio sarà la Benefactor Krieger, una fiammante auto sportiva tedesca. Ma se non siete soddisfatti del veicolo, sono disponibili nuovi sconti presso il concessionario Pegassi, che propone offerte su quasi tutti i veicoli.

Infine per chi è membro di Twitch Prime, avendo collegato il proprio account Twitch con il Social Club di Rockstar Games, c’è la possibilità di acquistare il “Bunker di Lago Zancudo” e l’”Hangar di Fort Zancudo 3499″. Se effettuate l’acquisto riceverete anche un rimborso sulla proprietà base più uno sconto del 60% sul Terrorbyte.

In definitiva, per conoscere l’elenco completo di tutti gli sconti e le novità del nuovo update potete controllare il sito ufficiale Rockstar Games.

Articolo precedentePhishing: i consigli utili a evitare la truffa e tutelare carte e conti
Articolo successivoFortnite: in arrivo un nuovo aggiornamento, svelati tutti i dettagli