Dopo l’ultima pausa dell’anno dedicata alle nazionali, questo weekend torna sulle reti di Sky il grande calcio. La pay tv ha già apparecchiato per gli utenti una ricca maratona di calcio, con le grandi sfide del campionato italiano che si uniscono alle partite decisive di Champions League ed Europa League.

 

Sky non teme più il “pezzotto: ecco un’alternativa legale all’IPTV

L’offerta di Sky per questa stagione può considerarsi la più ricca di sempre, anche grazie alle strategiche partnership messe in campo sia con DAZN che con Netflix. Ulteriore punto a favore per la tv satellitare è la battaglia quasi vinta contro lo streaming illegale. Dal mese di settembre ad oggi, migliaia di “pezzotti” sono stati oscurati.

Con molti utenti rimasti orfani del sistema IPTV, Sky è ansiosa di intercettare una nuova vasta platea di potenziali clienti. L’obiettivo è quello di attrarre tutti gli utenti amanti della tecnologia streaming, grazie alle offerte di NOW TV.

NOW TV propone per i suoi abbonati di base un pacchetto a scelta tra Cinema, Intrattenimento e Serie TV a soli 9,90 euro. La sottoscrizione congiunta di tutti e tre i ticket avrà il costo di 19,90 euro. Con NOW TV, inoltre, si possono anche avere a disposizione tutti gli eventi sportivi di Sky grazie all’apposito. La Serie A, così come Champions League, Formula 1, tennis e tanto altro saranno disponibili a soli 29,90 euro al mese.

Articolo precedenteCoopVoce: la ChiamaTutti Top 20 costa 8 euro e offre tutto ciò che serve
Articolo successivoYoutube: virus pericoloso potrebbe infettare il vostro smartphone