venerdì, Aprile 18, 2025

Revolut regala a tutti 10 euro gratis: ecco come riceverli

revolut

Con Revolut il nuovo utente che deciderà di iscriversi al servizio avrà l’opportunità di mettere le mani su addirittura 10 euro gratis da utilizzare a piacimento per i propri acquisti, sia in negozio che stando comodamente seduto sul divano di casa.

Questo è possibile grazie alla nostra collaborazione con Revolut stessa, ma per ottenerli dovrete seguire pedissequamente le nostre indicazioni:

  • Iscrivervi al servizio inserendo tutti i dati sensibili ed una fotocopia fronte/retro della carta d’identità.
  • Accettare di registrare un selfie di videoriconoscimento, utile sopratutto per certificare che chi ha inviato la richiesta è anche l’intestatario.
  • Richiedere la spedizione a domicilio gratuita della carta fisica (non potrete affidarvi alla soluzione virtuale).
  • Ricaricare in automatico almeno 10 euro.

Se avrete seguito nel modo corretto il nostro elenco, sappiate che potrete tranquillamente ricevere in tempi brevi i 10 euro gratis che Revolut ha riservato per voi. Ma quali sono le funzionalità fruibili?

 

 

Revolut: ecco tutte le funzionalità fruibili dagli utenti

Gli utenti che si approcceranno a Revolut potranno accedere ad una infinità di funzioni a titolo completamente gratuito:

  • Ricevere o inviare bonifici bancari sia in Italia che all’estero, in questo caso viene imposto un limite di 6000 euro al mese.
  • Pagare presso tutti gli esercizi commerciali in Italia o all’estero senza spese aggiuntive, nel secondo caso si ha sempre il limite di 200 euro (poi si pagano le sovrattasse).
  • Prelevare presso i vari ATM senza costi aggiuntivi.
  • Ricevere notifiche personalizzate per ogni spesa effettuata con la carta ricaricabile.
  • Attivare il geoblocking per impedire che la carta venga utilizzata in determinate zone del mondo.
Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.