Sei alla ricerca di un regalo di Natale per la persona a te più cara? In occasione del decimo anniversario della serie Galaxy e dell’avvicinarsi del 25 Dicembre, Samsung ha lanciato il Galaxy Celebration Box, un Bundle davvero molto vantaggioso.

La confezione regalo preparata da Samsung include il Galaxy Note 10+, una cover, lo smartwatch Galaxy Watch Active 2, due cinturini e gli auricolari wireless Galaxy Buds. Il tutto al prezzo esclusivo di 1.329 euro, con un risparmio di più di 350 euro rispetto al valore totale che si ottiene sommando il prezzo di ogni specifico prodotto.

Riassumendo, in breve, le caratteristiche dei prodotti inclusi nel Bundle: Samsung Galaxy Note 10+ presenta un display Dynamic AMOLED da 6,8 pollici, processore da 7nm, Chipset SAMSUNG Exynos 9825, accompagnato da 12 GB di RAM. Quad camera posteriore (12 MP + 12 MP + 16 MP + 0.3 MP) e selfie camera da 10 MP.

Il Galaxy Watch Active 2 è uno smartwatch con display da 1,35 pollici di tipo SAMOLED, offre il monitoraggio del sonno, dello stress e di 7 attività sportive e supporta la funzione Running Coach per consigli in tempo reale in base al proprio obiettivo di corsa.

Le Galaxy Buds sono degli auricolari wireless che possono essere associate allo smartphone tramite Bluetooth, offrendo un suono ricco e di alta qualità. Si ricaricano all’interno della custodia, piccola e compatta, perfetta per essere portata pressoché ovunque, all’interno della borsa, di uno zaino o semplicemente in tasca.

Articolo precedenteQuanto costa riparare un Mate X? Ecco il listino prezzi di Huawei
Articolo successivoCala la fiducia nelle News: secondo gli italiani le fake news cresceranno