Instagram

Il social network Instagram ha compiuto dei veri passi da gigante negli ultimi anni, più precisamente dal momento in cui è stato acquistato dalla società Facebook Inc.

Le novità inserite dal colosso guidato da Mark Zuckerberg sono state davvero tante e possiamo anche affermare che sono sempre state apprezzate dagli utenti di tutto il mondo. Gli utenti sulla piattaforma puntano sempre ad ottenere un maggior numero di follower possibili, ma scopriamo insieme chi sono i 10 account più seguiti al mondo.

 

Instagram: Cristiano Ronaldo si conferma il Re della piattaforma

Come qualche mese fa, il Re incontrastato della piattaforma si conferma Cristiano Ronaldo, con ben 190 milioni di follower, secondo solamente all’account ufficiale di Instagram, che ne conta 311 milioni. Il campione Portoghese è solito pubblicare storie e post con la propria famiglia, oltre che con i propri colleghi. Terzo posto per la cantante Ariana Grande con 167 milioni di seguaci da tutto il mondo.

Continua la classifica con Selena Gomez, Dwayne Johnson conosciuto come The Rock e Kim Kardashian West con rispettivamente 161, 162 e 152 milioni di seguaci. Ovviamente la scalata continua e troviamo al settimo posto Kylie Jenner, la sorellina della Kardashian che conta oltre 150 milioni di follower. Ultima donna della classifica dei top 10 troviamo Beyoncé con 135 milioni di seguaci. Molti di questi ottenuti dopo l’uscita del film Homecoming, basato sulla performance della cantante durante il Coachella Valley Music and Arts Festival del 2018.

Ultimi due posti della classifica, ma sicuramente non meno importanti, troviamo due calciatori famosi a livello mondiale. Stiamo parlando di Leo Messi e Neymar, con rispettivamente 134 e 128 milioni di seguaci. Ovviamente abbiamo parlato di persone con un numero di follower davvero importante, ma possiamo assicurarvi che la classifica non è cambiata di molto rispetto a qualche tempo fa!.

Articolo precedenteEsselunga: ecco il volantino SottoCosto che non ti aspetti
Articolo successivoGmail si aggiorna: ecco tutte le novità sull’intelligenza artificiale