Wind

WinDay, iniziativa dell’operatore Wind è un programma messo a disposizione per i propri clienti che permette di ottenere un premio ogni giorno della settimana. I premi possono essere di vario genere, come sconti ed offerte da aziende partner di Wind.

L’iniziativa ha il solo scopo di fidelizzare gli attuali clienti e ovviamente di attrarne di nuovi. Oggi vogliamo scoprire insieme a voi tutti i premi messi a disposizione durante questa settimana, fino al prossimo 24 novembre 2019.

 

Wind: ecco i premi dell’iniziativa WinDay di questa settimana

Partiamo con i premi già riscossi, nella giornata di ieri 18 novembre 2019 era il giorno del regalo a sorpresa, con buoni sconto per poter fare shopping, oppure Giga e minuti extra che si potevano riscattare entro la mezzanotte. I coupon messi a disposizione erano due, il primo su prodotti per la cura della persona a marchio Scholl, Veet e Durex, scontati fino al 40%. Il secondo riguardava l’applicazione Coyote, il cui obiettivo è quello di rendere la strada più sicura. WinDay offriva la possibilità di avere l’applicazione gratuita per 6 mesi.

Oggi martedì 19 novembre 2019 potrete acquistare presso uno store dell’operatore, il nuovissimo Xiaomi Redmi Note 8 scontato di 30 euro ad un prezzo finale di 139.90 euro. L’offerta in questione sarà valida fino al prossimo 25 novembre 2019 salvo esaurimento scorte. Mercoledì 20 novembre 2019 tornerà il concorso a premi. Questa settimana potrete portare a casa un televisore Panasonic TV da 65 pollici OLED in risoluzione 4K.

Giovedì 21 novembre inizierà il ciclo cinema 4×2 come ogni settimana, da giovedì a sabato svrete la possibilità di riscattare un voucher cinema valido per 4 persone al prezzo di 2 presso tutti i cinema aderenti all’iniziativa, weekend e festivi inclusi. Il voucher sarà valido fino al mercoledì successivo. Cosa aspettate a tentare la fortuna?

Articolo precedenteFusione nucleare: Francia è pronta a ingabbiare l’energia di una stella
Articolo successivoAmazon: clamoroso nuovo trucco per abbassare i prezzi delle offerte