3 italiaLa Play Power Digital 60GB di 3 Italia è sicuramente una delle campagne promozionali più invitanti ed emozionanti dell’ultimo periodo, data sopratutto la possibilità di attivazione indistintamente dalla provenienza dell’utente finale (oltre che naturalmente la disponibilità in versione operator attack a prezzo scontato).

A differenza di altre soluzioni, come ad esempio la Play 50 Super, in cui l’utente può richiedere la promozione solo ed esclusivamente se in possesso di determinati prerequisiti, in questo caso l’accesso risulta essere a disposizione globale ad un prezzo ancora in linea con le aspettative del periodo.

L’attivazione è possibile esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, presenta un costo iniziale di circa 20 euro comprensivo di promo e di acquisto della SIM ricaricabile. La portabilità è obbligatoria, senza però dover sottostare ad un noioso vincolo contrattuale di durata, ciò sta a significare che si potrà richiedere la portabilità da 3 Italia in un qualsiasi momento, senza dover pagare una penale di alcun tipo.

 

3 Italia: la Play Power 60 Digital è la promozione da battere

All’interno trovano posto una infinità di contenuti al giusto prezzo di vendita, in particolare parliamo di 60 giga di traffico dati alla velocità massima disponibile, di minuti illimitati da poter utilizzare per telefonare a chiunque si desideri, ma anche 200 SMS da spedire ad ogni altro numero di telefono registrato in Italia.

La richiesta per un utente proveniente da un qualsiasi operatore è di 11,99 euro, nel caso in cui si aderisse invece alla versione operator attack per i provenienti da un virtuale, ricordiamo che il prezzo finale sarà di soli 6,99 euro al mese.

Articolo precedenteTruffa del credito sparito: persi 10€ a settimana, il trucco degli operatori
Articolo successivoCopertura Tim, Wind, Tre e Vodafone: ufficiale il migliore operatore