samsung-galaxy-a80-variante

Mentre Samsung è al lavoro per presentare una lunga nuova serie di dispositivi dedicati alla serie Galaxy A, sembra che sia al lavoro anche per migliorarne qualcuno già presente sul mercato. Secondo l’elenco cinese TENAA infatti, sono comparse le informazioni in merito a un modello migliorato del Galaxy A80, sicuramente uno degli smartphone più interessanti mostrati quest’anno, sempre se escludiamo quelli dotati di display pieghevole. Ci sono molte informazioni, ma se risulterà solo un upgrade, allora le altre le abbiamo già.

L’elenco cinese mostra, in primis, una colorazione diversa, un grigio scuro più brillante rispetto all’attuale. Oltre a questo, le specifiche indicano uno spazio d’archiviazione più ampio. Viene indicato il doppio, da 128 GB si passa a 256 GB. Niente di più, il resto è identico all’attuale smartphone presente in commercio.

 

Samsung Galaxy A80

Lo smartphone è alimentato da un processore Snapdragon 730 di casa Qualcomm. La RAM affiancata è 8 GB mentre lo spazio d’archiviazione attualmente disponibile è 128 GB. Il display è un pannello Super AMOLED da 6.7 pollici con un rateo d’aspetto da 2400 x 1080 pixels e un rateo d’aspetto da 20:9.

Il comporto fotografico è sicuramente iconico. Presenta una configurazione doppia composta da un sensore da 40 megapixel e un grandangolare da 8 MP. È sia quella posteriore che quella anteriore. Grazie a un sistema motorizzato, si gira per poter essere usata in entrambi modi, a seconda di quello che serve. Attualmente presenta Android 9 come sistema, ma quasi sicuramente l’aggiornamento ad Android 10 non dovrebbe arrivare troppo in là con il tempo; attualmente sono le ammiraglie ad essere in lizza per la patch.

Articolo precedenteDisney+ nel mirino negli hacker: già in vendita i dati di numerosi account
Articolo successivoMotorola RAZR: svelato il prezzo per l’Europa e la data d’arrivo