esselungaIl volantino Esselunga ha recentemente rilanciato il SottoCosto, una campagna promozionale che prevede la possibilità di raggiungere grandissimi prezzi con una riduzione notevole rispetto all’originario valore di listino.

Tra beni di prima necessità e alimentari l’azienda ha deciso di aggiungere anche qualche piccola soluzione tecnologica adatta ai nostri utenti, nonché a tutti coloro che vorrebbero cambiare smartphone, mantenendo al contempo una qualità discreta ed un prezzo veramente ridotto. Dopo la splendida occasione sullo Huawei Mate 10 Pro, oggi è il turno del Samsung Galaxy A50.

Non dimenticate di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram per ricevere tutti i codici sconto e le migliori offerte Amazon.

 

Volantino Esselunga: i prezzi più bassi sono sempre di casa

Il modello in questione è stato recentemente rilanciato sul mercato dall’azienda sudcoreana, le specifiche parlano di un display con diagonale da ben 6.4 pollici e qualità Super AMOLED, il sistema operativo è Android 9, si trovano anche 4GB di RAM, una tripla fotocamera posteriore (da 25 + 5 + 8 megapixel), un componente frontale da 25 megapixel, un’ampissima batteria interna da 4000mAh e un potente processore octa-core.

Tutto questo può essere vostro con un esborso relativamente contenuto, parliamo infatti di soli 239 euro per la versione no brand con la garanzia legale italiana della durata complessiva di 24 mesi. L’acquisto può essere completato direttamente nei negozi sparsi per il territorio nazionale, ricordando però che si tratta a tutti gli effetti di un SottoCosto, dall’inizio del volantino Esselunga ne sono stati distribuiti solamente 2300 pezzi in Italia, un quantitativo veramente esiguo in confronto alla potenziale grandissima richiesta. Se interessati consigliamo di affrettarvi.

Articolo precedenteSMS 2.0: i messaggi di Google che batteranno Whatsapp e Telegram
Articolo successivoNotizie: come seguire novità e news di tendenza dal proprio smartphone