3 italia3 Italia ha in serbo per gli utenti una imperdibile offerta da ben 60 giga di traffico che prevede la possibilità a tutti gli effetti di spendere solamente 6,99 euro al mese e godere di tantissimi privilegi, peccato però che sia raggiungibile esclusivamente da una ristretta cerchia di consumatori.

La promozione di cui vi stiamo parlando è la PLAY Power 60, al suo interno è possibile trovare 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, minuti illimitati da poter utilizzare per telefonare ad ogni numero in Italia, ma anche 100 SMS da spedire a piacimento verso chiunque sul territorio nazionale italiano.

Di base la soluzione qui descritta è attivabile da qualunque utente, anche senza portabilità originaria, pagando un corrispettivo fisso mensile pari a 11,99 euro, direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico. Essendo un’attivazione online, i costi di attivazione risultano completamente azzerati, viene richiesto solamente il pagamento di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

3 Italia: la Play Power 60 è la promozione dai grandissimi contenuti

E’ bene sapere però che gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (che non sia ho.Mobile o Kena Mobile), possono richiederla a soli 6,99 euro al mese per sempre, con l’aggiunta di altri 100 SMS al mese rispetto all’originario bundle.

L’attivazione richiede ovviamente la portabilità del numero originario, può essere richiesta sempre dal sito ufficiale e non presenta vincoli contrattuali. Va ricordato che la navigazione sarà possibile gratuitamente in 4G solo ed esclusivamente fino al 30 novembre, a partire dal 1 dicembre l’utente si troverà costretto a pagare 1 euro in più al mese per continuare a navigare ad alta velocità.

Articolo precedenteEMUI 10: la lista degli smartphone Huawei che lo riceveranno è ufficiale
Articolo successivoFacebook: attenzione al nuovo bug scoperto sul sistema iOS