Wind

A partire dallo scorso 6 novembre 2019 l’operatore Wind ha deciso di riproporre l’offerta denominata Giga Max ad alcuni clienti di specifici operatori. Questa opzione permette di aggiungere 100 GB alla propria linea mobile per due mesi.

Questa opzione era in precedenza denominata Summer 100 GB e permette di utilizzare 100 GB nel corso dei due mesi scelti. Scopriamo insieme i dettagli sul prezzo e sul costo di attivazione.

 

Wind ripropone la 100 Giga Max

Alcuni già clienti Wind ricaricabili stanno in questi giorni ricevendo un SMS da parte dell’operatore che li invita ad attivare la 100 Giga Max. Quest’ultima prevede, come anticipato precedentemente, 100 GB di traffico internet da utilizzare in 63 giorni al prezzo di 9.99 euro con addebito su credito residuo. Non è quindi previsto alcun costo mensile e, una volta terminati i due mesi, l’opzione si disattiverà automaticamente.

Il bundle dati andrà ad aggiornarsi all’offerta già attiva e verrà consumato dopo l’eventuale bundle del cliente. I clienti potranno usufruire dei Giga solamente se avranno un credito principale sulla propria SIM. Una volta superati i Giga inclusi, il cliente continuerà a navigare secondo le condizioni di utilizzo extrasoglia. Se la tariffa extrasoglia della vostra offerta prevede la navigazione, continuerete a navigare ad un massimo di 128 Kbps. Nel caso in cui invece l’offerta principale preveda il blocco della navigazione, continuerete a navigare con Giga Max ad una velocità di 128 Kbps massimo.

Prima abbiamo specificato che l’operatore sta inviando alcuni SMS ai propri già clienti ma ci teniamo a specificare che l’opzione è attivabile anche da altri già clienti che non stanno ricevendo il messaggio. La promozione è incompatibile con le offerte Giga Max, Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition, Tourist Pass e Wind Kids.

Articolo precedenteVPN gratis: enormi rischi per gli utenti che le utilizzano
Articolo successivoIl Diesel contro elettrico: l’idrogeno potrebbe vincere su tutti