Wind

L’operatore Wind ha da poco avviato una nuova campagna promozionale dedicata soprattutto ai propri clienti che sono rimasti senza traffico dati. Quest’ultimi potranno attivare una promozione davvero interessante.

Si parla di 100 GB di traffico dati per un periodo limitato a soli 9.99 euro. Al termine del periodo, l’opzione si disattiverà in automatico. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Wind propone 100 GB a 9.99 euro

Wind ha da pochi giorni lanciato una nuova promozione molto interessante, come anticipato precedentemente, rivolta ai propri clienti che hanno terminato il traffico internet compreso nell’offerta. La promozione in questione si chiama Summer 100 Giga e prevede, come avrete intuito, 100 GB di traffico internet da utilizzare entro due mesi dall’attivazione. L’offerta prevede un contributo di attivazione una tantum di 9.99 euro.

Al termine dei due mesi la promozione si disattiverà in automatico. L’operatore sta anche proponendo ad alcuni suoi clienti la 100 Giga Special Edition che prevede anch’essa 100 GB di traffico internet da utilizzare entro tre mesi dall’attivazione con un contributo di attivazione una tantum di 14.99 euro. Anche questa promozione, al termine dei tre mesi si disattiverà automaticamente.

Entrambe le opzioni appena descritte saranno attivabili dai clienti selezionati fino al prossimo 30 settembre 2019. Per ulteriori informazioni, vi consigliamo di contattare il servizio clienti dell’operatore arancione o di recarvi presso un qualsiasi punto vendita autorizzato. Se ci saranno maggiori dettagli o altre opzioni dedicate agli utenti che terminano i Giga della propria offerta, non esiteremo a proporvele.

Articolo precedenteSigarette elettroniche, negli USA è già scoppiato l’allarme
Articolo successivoBlair Witch: ecco come ottenere tutti gli obiettivi