mediaworldFinalmente arriva il volantino MediaWorld che stavamo aspettando, a partire da oggi (fino al 24 novembre) in ogni punto vendita sparso per il territorio il consumatore potrà approfittare di sconti incredibili con anche la possibilità di richiedere la rateizzazione del pagamento.

Il Tasso Zero è diventato con il tempo un elemento fondamentale delle campagne promozionali di MediaWorld, in questo modo è possibile approfittare di prodotti di alto livello, senza doversi minimamente preoccupare di dover pagare “tutto subito”. Se deciderete di acquistare alcuni modelli in particolare, in questo caso potrete anche usufruire della consegna inclusa gratuita (attenzione però, solo ed esclusivamente i prodotti contrassegnati).

Tutti i codici sconto e le offerte Amazon li potete trovare esclusivamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

MediaWorld: il volantino regala sorprese incredibili

Gli smartphone presi in considerazione sono comunque di altissima qualità, parliamo di Huawei Mate 20 Lite a soli 189 euro, passando per Huawei Y6 2019 129 euro, Xiaomi Note 8T a 199 euro, ma anche Xiaomi Mi 9 Lite a 249 euro o il nuovissimo Oppo Reno 2Z disponibile all’acquisto alla modica cifra di 349 euro.

Le sorprese però non finiscono qui, sfogliando le pagine si trovano anche soluzioni del calibro di iPhone 11 839 euro, iPhone XR a 749 euro, Galaxy Note 10 979 euro, per finire con Galaxy A40 a 209 euro o Galaxy A10 a 139 euro.

Tutti gli acquisti possono essere completati sia online che in negozio, la consegna gratis è inclusa solamente con i prodotti contrassegnati dall’apposito bollino, in caso contrario l’utente dovrà sempre pagare la consegna a domicilio, sia per acquisti sul sito che nei punti vendita.

Articolo precedentePassa a Vodafone con la promozione da 50 giga e tutto illimitato
Articolo successivoWhatsApp, vi sveliamo il trucco per chattare con chi ci ha bloccato in chat