app gratis per AndroidUn telefono Android può regalare diverse emozioni attraverso un bagaglio di app in continuo aggiornamento. Alcune diventano improvvisamente gratis per decisione della stessa Google in accordo con gli sviluppatori famosi. Solo per la giornata di oggi ci registrano 5 app omaggio che tutti possono scaricare tenendo a bada il portafogli. Nulla da spendere per utilizzare il dispositivo in modo nuovo con il meglio di utility e giochi. Ecco le novità del giorno per tutti gli utenti.

 

Prima a pagamento ed oggi gratis: ecco le app da avere nel tuo smartphone Android

Passerà poco tempo prima che tutto torni a prezzo pieno. Consigliamo di fare in fretta per scaricare le nuove app Android. L’occasione è irripetibile e sono già migliaia i clienti del robottino verde che hanno messo mano alla lista ufficiale.

  • MobilCAD 2d Pro CAD: un semplice programma di design 2D con tutte le funzioni adatte per la progettazione di elementi strutturali. Ogni progetto include diversi strumenti ed un sistema di salvataggio in PDF per la consultazione da qualsiasi dispositivo.
  • Diario dei Sintomi e delle Abitudini: ecco un tracker che mette in conto la registrazione dei sintomi e delle attività sulla salute. Un diario quotidiano che consente di diagnosticare intolleranze alimentari, allergie o abitudini da eliminare. Progettato per alleviare e gestire stress e dolore è un perfetto alleato medico sempre al tuo fianco.
  • Classic Rummy Plus- Free Card Game: questo è un semplice gioco di carte che combina elementi di Rummy, Cribbage, Carioca ed Euchre. Funziona offline ed è apprezzato da milioni di clienti in tutto il mondo. Semplice ma divertente con una grafica piacevole.
  • Badminton Pro: sempre per la categoria giochi ecco un simulatore di Badminton con controllo touch. Usa la tua racchetta per vincere le competizioni. Annienta il tuo avversario e scala la classifica globale.
  • MyLog – Diary + Notes + Pocket: il tuo diario personale in tasca. Ottiene una pianificazione accurata degli impegni che si completa con l’aggiunta di temi personalizzabili e layout multipli. Occupa poco spazio ed è gratis. Consente anche di impostare una funzione di sicurezza per proteggere le informazioni aggiunte alle note ed al diario.
Articolo precedenteUnieuro: il volantino per il Black Friday fa impazzire gli utenti
Articolo successivoPassa a Vodafone con la promozione da 50 giga e tutto illimitato