La categoria gimbal si sta ampliando sempre di più. Garantiscono risultati eccezionali con veramente una spesa minima. Ideale per viaggiatori, amanti dello sport e vlogger.
Il B-Steady PRO offre maggiore flessibilità e versatilità nella stabilizzazione per trasformare i ricordi in un’esperienza cinematografica indimenticabile, e si può usare con lo tuo smartphone o l’action cam.

 

B-Steady PRO: ecco le caratteristiche

Si tratta di uno gimbal stabilizzatore a 3 assi con:

1. 600° panoramica
2.3600mah batteria per più tempo di utilizzo
3. Controllo dello zoom
4. Modalità Panorama
5. Modalità di tracciamento multiple

Dotato di motore a 3 assi, batterie di lunga durata, e mini treppiede che rendono questo gimbal stabilizzatore necessario per tutte le vostre registrazioni. Il gimbal può facilmente tracciare la faccia del soggetto, oggetto o qualsiasi che si muove utilizzando l’applicazione mentre è collegato al vostro telefono.

E’ possibile creare un video timelapse o motionlapse, tutto è facilmente configurabile e con una vasta gamma di opzioni in grado di soddisfare le vostre esigenze.

Facilmente si crea una foto panoramica, con solo un tocco sul pulsante, il gimbal farà in modo che la foto panoramica è lineare e senza distorsioni, mentre l’applicazione farà il lavoro, così da poter ottenere la foto panoramica facilmente.

B-Steady PRO è dotato di batteria interna 3600mAh che può durare fino a 12 ore, può essere caricato con fonte di alimentazione portatile, e lo stabilizzatore può essere utilizzato per caricare il telefono.

Lo stabilizzatore è dotato, inoltre di mini treppiede staccabile per facilitare l’utilizzo in vlogging scattando foto fisse, panorama fotografico, ecc. Il mini treppiede è incluso all’interno della confezione.

Qui il link per l’acquisto: https://www.blibli.com/p/brica-b-steady-pro-gimbal-stabilizer-for-smartphone-or-action-camera-black/ps–ATC-57417-00473

VIAblibli
Articolo precedenteAmazon: ecco per quale motivo la piattaforma è meglio di Ebay
Articolo successivoSamsung e gli smartphone pieghevole: la tecnologia continua ad evolversi