Amazon

Nonostante negli ultimi giorni non si fa altro che parlare del Black Friday anticipato sulla piattaforma di e-commerce Amazon, oggi vogliamo informarvi che quest’ultima ricerca ancora del personale nel Nord d’Italia.

Il colosso offre anche in questo momento diverse opportunità di lavoro in Piemonte, più precisamente a Torino e a Terrazza Piemonte. Le ricerche del personale sono ovviamente rivolte ad entrambi i sessi. Scopriamole nel dettaglio.

 

Amazon cerca personale in Piemonte

A Torino sono molte le posizioni aperte, cercano infatti Machine Learning Intership – Speech and language Technology, Spanish Data Linguist I, Program Manager, Spanish Data Linguist II, System Development Engineer – Alexa AI, Research Data Scientist – Alexa ML e WHS Sr. Specialist. Nello stabilimento di Torrazza in Piemonte invece le posizioni aperte sono Manutentore elettrico/meccanico – Esperienza nella tipografia, Team Leader – Reparto Stampaggio, Health and Safety Co-ordinator, FC Leader, Supervisore Squadra di Manutenzione – Esperienza nella tipografia.

E ancora, Manutentore elettrico/meccanico, Senior HR Business Partner, Tecnico di manutenzione dell’affidabilità, Safety Specialist, Supervisore Squadra di Manutenzione, IT Support Engineer, Graduate Responsabile di Produzione – Area Manager – Leadership Program. Le opportunità in questione sono aperte da molti mesi, alcune già dall’apertura di questi due stabilimenti.

Probabilmente l’azienda non ha ancora trovato la persona giusta per ogni incarico, anche perché per alcuni di essi è richiesta un’esperienza nel settore. Un altro motivo potrebbero essere le condizioni di lavoro proposte dalla piattaforma, non accettabili da tutti gli utenti, soprattutto dopo le svariate lamentele di attuali dipendenti. Se volete mandare la vostra candidatura, visitate il sito ufficiale della piattaforma e non perdete tutte le offerte dedicate al Black Friday!!!!.

Articolo precedenteTIM cambia le sue ricariche: la novità non è positiva per gli utenti
Articolo successivoWhatsApp, tre trucchi per uscire da un gruppo senza farsi notare