Android: solo oggi 6 app gratis in segreto sul Play Store di Google

La storia di Android è profondamente legata a tutte le avventure vissute negli anni che hanno fatto grande il sistema operativo fino a renderlo il migliore al mondo. Infatti più volte è stato messo in competizione con altre realtà, le quali però mancano di un aspetto fondamentale secondo gli utenti che è la versatilità.

La piattaforma di Google offre infatti vasta scelta agli utenti, permettendo loro di personalizzare il sistema operativo a loro piacimento in ogni situazione.  tutto ciò ha reso dunque Android sempre più appetibile anche a chi magari prima tendeva a snobbare una realtà del genere. Nel frattempo poi l’azienda ha riportato nuovi aggiornamenti che hanno migliorato il tutto ancor di più, includendo tanti nuovi aspetti. Il Play Store di Google poi sembra migliorare mese dopo mese con tanti contenuti nuovi inclusi e con tante iniziative davvero interessanti.

Per avere voi le migliori offerte Amazon con tanti codici sconto molto interessanti, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi gli utenti possono scaricare dal Play Store di Google 6 app e giochi gratis senza pagare

Tanti utenti sono rimasti esterrefatti dalla nuova iniziativa di Android, che proprio sul suo Play Store ha messo a disposizione alcuni contenuti a pagamento totalmente gratis. Attualmente l’azienda propone infatti giochi ed applicazioni che di norma risultano essere a pagamento, ma ricordate che avete poco tempo per scaricarli. Ecco la lista al completo:

Articolo precedenteIliad: gli utenti ricevono una batosta, ma l’azienda continua a vincere
Articolo successivoVolantino Euronics: le offerte con sconto subito su tutta la spesa