TIM offerta Sound 50 GB

In questi anni c’è stato un notevole sviluppo da parte di TIM per il suo servizio TIMvision. Il provider italiano ha scelto di investire importanti risorse nella sua piattaforma streaming, una piattaforma che ora può essere definita una degna rivale sia di Netflix che di NOW TV. A favorire il seguito di TIMvision ci sono serie tv e film sempre in aggiornamento.

 

TIM investe sul grande sport grazie all’accordo strategico con Sky

Al fine di garantire un servizio sempre migliore ai suoi utenti, TIM ha sorpreso davvero tutti mettendo il bollo dell’ufficialità a questa partnership con Sky. L’accordo frutta un importante servizio per tutti gli utenti TIMvision.

La vera notizia di queste ultime settimane è che sulla piattaforma streaming ora sarà disponibile anche un “Ticket Sport”. La tv ufficiale di casa TIM proporrà in esclusiva i migliori appuntamenti di Sky targati NOW TV.

Questo pacchetto avrà il prezzo di 29,99 euro ogni trenta giorni. Il ticket comprende sette partite a settimana di Serie A, tutta la Champions League più altri importanti eventi come Formula 1, NBA ed ATP Finals. 

Il pacchetto Sport può essere attivato sia dai nuovi sia dai vecchi utenti di TIMvisione. L’attivazione si effettua direttamente online su questo link. L’attivazione online garantisce i primi quattro mesi di servizio gratis.

Articolo precedenteCellulari: questi modelli anni ’80 valgono più di un iPhone 11
Articolo successivoVolantino Trony regala prodotti con una nuova serie di offerte (foto)