iphone-11-pro-max-dxomark-punteggio-classifica
DXOMark ha rilasciato oggi i risultati dei test per iPhone 11 Pro Max. Il device di Apple del 2019 ha ottenuto 117 punti nel test della fotocamera dello smartphone. È arrivato al terzo posto dietro a Huawei Mate 30 Pro e Xiaomi Mic CC9 Pro Premium. L’iPhone 11 Pro detiene attualmente il primo posto per la qualità audio con un punteggio di 71.

L’iPhone 11 Pro Max è stato testato con iOS 13.2, quindi questi test includono gli ultimi aggiornamenti Deep Fusion di Apple. La tecnologia Deep Fusion ha aiutato il sensore più piccolo dell’iPhone ad abbinare il sensore più grande dell’Huawei Mate 30 Pro ai dettagli dell’immagine a livelli di zoom normali.

iPhone 11 Pro, la sua fotocamera è da terzo posto per DXOMark

DXOMark iPhone ha elogiato la gamma dinamica fotografica dell’iPhone e la conservazione dei dettagli, autofocus veloce e straordinaria stabilizzazione video. La quantità di rumore visibile in un’immagine è notevolmente migliorata rispetto alle foto scattate con la serie iPhone XS.

Le prestazioni delle telecamere 1x e 2x sono state forti ma i dettagli dello zoom a lungo raggio impallidiscono accanto alla concorrenza di Huawei che può propagare lo zoom ottico 5x. L’effetto bokeh sintetizzato non è stato ritenuto buono come i principali produttori di telefoni Android a causa di errori di stima della profondità intorno ai capelli del soggetto.

L’iPhone continua a eccellere per quanto riguarda la registrazione video con un’ampia gamma dinamica HDR e dettagli “eccellenti” in luci e ombre. Sugli aspetti negativi,
il rapporto afferma di aver individuato alcune instabilità di mappatura dei toni nelle regioni di cielo o materiali riflettenti.

L’iPhone 11 Pro Max ha ottenuto il punteggio complessivo di 102 per qualità video ed è al primo posto, legato allo Xiaomi Mi CC9 Pro Premium Edition.

Articolo precedenteDisney+ arriva in Italia, ecco la data ufficiale del debutto
Articolo successivoAmazon: grandi offerte ma solo per oggi con codici sconto pazzeschi