CoopVoce: nuova offerta da 7 euro al mese con tutto senza limiti ogni mese

CoopVoce ha fatto registrare grandi numeri negli ultimi mesi, e proprio per questo tante persone hanno scelto di valutarne le proposte. Questo gestore, che tra i virtuali ad oggi occupa un posto prioritario, non se l’è passata bene durante i primi tempi del suo arrivo sul mercato.

Purtroppo le sue offerte non rispecchiavano quanto desiderato dagli utenti, i quali hanno trovato ottimi i prezzi ma troppo esigui i contenuti.  in seguito però il gestore di Coop ha varoato la sua strategia, elaborando soluzioni alternative che potessero equipararsi a quelle dei concorrenti sul mercato. Proprio negli ultimi tempi infatti le promozioni di CoopVoce hanno rubato una gran fetta del mercato alle concorrenti tra i gestori virtuali, con un obiettivo davvero grande.

 

CoopVoce lancia la sua nuova promozione e punta un nuovo obiettivo per dar fastidio ai gestori più forti come Vodafone e Tim

Dare credito a CoopVoce era una delle cose impensabili secondo gli utenti, anche se ora però tutto sembra essersi ribaltato.

Il gestore ha infatti lanciato tantissime offerte a ripetizione, le quali non hanno peccato in nessun modo per quanto concerne i contenuti e prezzo. L’azienda è riuscita più volte a dimostrare la sua forza, e l’ha fatto ancora con la sua nuova promozione che prende il nome di ChiamaTutti Enjoy. Questa include al suo interno 1000 minuti verso tutti per le telefonate, 1000 sms e 10 giga in 4G per navigare sul web. Il prezzo mensile è di 7,50 euro al mese per sempre e la promozione e diretta anche a coloro che sono già clienti.

Articolo precedenteWhatsApp come Sherlock Holmes: ecco 3 modi per scoprire i tradimenti
Articolo successivoL’IPTV è morto: arrivano le multe per chi guarda Sky senza abbonamento