vodafoneLe passa a Vodafone riescono indubbiamente a sorprende tutte le concorrenti del mercato, a partire da Iliad e TIM, le offerte subiscono un incremento dei contenuti messi a disposizione dei consumatori, con anche una riduzione dei prezzi effettivi di vendita.

Se la Special Unlimited risulta essere la più richiesta per quanto riguarda il mondo dei clienti in uscita da Iliad, la Special Minuti 50 giga è indiscutibilmente la più economica fra tutte. Con una spesa fissa di soli 6,99 euro al mese, infatti, il consumatore riesce a raggiungere l’attivazione di 50 giga di traffico dati alla velocità massima attualmente disponibile, nonché minuti illimitati da poter utilizzare per telefonare ad ogni numero in Italia.

La richiesta, presentabile esclusivamente nei negozi sparsi per il territorio nazionale con portabilità obbligatoria del numero originario, è alla portata degli utenti che si trovano in uscita da un operatore virtuale (non Kena Mobile). Il costo iniziale da sostenere equivale a 1 euro per la promozione ed a 10 euro per la SIM ricaricabile.

 

Passa a Vodafone: gli aspetti positivi dell’offerta

Alle spalle del bundle e del prezzo fisso, troviamo comunque un’offerta di altissima qualità, segnaliamo infatti la totale assenza di un vincolo contrattuale, in questo modo sarà possibile richiedere la portabilità verso altro operatore in un qualsiasi momento senza dover pagare penali di alcun tipo.

In parallelo, ricordiamo che di base non è previsto un limite alla massima velocità di navigazione raggiungibile (a differenza di quanto accade in casa TIM), l’utente potrà idealmente raggiungere anche i 600Mbps in download senza problemi di sorta.

Articolo precedenteYouTube: un nuovo virus infetta computer e smartphone Android
Articolo successivoVolantino Unieuro: le nuove offerte sono davvero senza rivali