esselungaIl mese di novembre porta in Esselunga un’aria di sconti e di grandi prezzi, sia per quanto riguarda il comparto alimentare, che quello legato al mondo della tecnologia mobile. Fino al 13 novembre è stata attivata una soluzione molto interessante dedicata a chi vuole spendere il meno possibile sul proprio smartphone.

Con la disattivazione della campagna promozionale che prevedeva la possibilità di mettere le mani su un televisore a meno di 200 euro, Esselunga torna a parlare di smartphone inserendone un modello direttamente all’interno del volantino nel quale sono presenti anche tutti i beni alimentari. La campagna è attiva ovunque sul territorio nazionale, senza limitazioni nelle scorte disponibili o quant’altro, fino al 13 novembre 2019.

Se volete approfittare di codici sconto e di offerte Amazon, allora ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: nuova offerta sull’acquisto del Wiko Sunny 2

Il terminale preso in considerazione dal volantino Esselunga è il super low cost Wiko Sunny 2, un dispositivo che presenta un prezzo di vendita di soli 44,90 euro e caratteristiche tecniche in linea con la fascia nel quale viene inserito.

Questi presenta un piccolissimo display da soli 4 pollici, un processore quad-core con frequenza di clock fissata a 1.2GHz512MB di RAM, singola fotocamera posteriore da 8 megapixel, sistema operativo Android 6.0 e 8GB di memoria interna.

Consigliato esclusivamente agli utenti che davvero vogliono risparmiare il più possibile, segnaliamo comunque la possibilità di inserire due SIM in contemporanea, senza andare ad inficiare l’espandibilità della memoria stessa. Il Wiko Sunny 2 può essere acquistato in tutti i negozi Esselunga fino al 13 novembre.

Articolo precedenteWind aumenta i giga: le nuove offerte fanno regali pazzeschi
Articolo successivoWhatsApp: multati gli utenti Iliad, TIM e Vodafone con 150 euro