samsung-galaxy-s11-android-10-isocell-xiaomi
Il noto leaker @UniverseIce ha confermato voci che circolano sul Web da molto tempo. Secondo lui, l’imminente fiore all’occhiello dello smartphone Samsung, il Galaxy S11, ha un’alta probabilità di utilizzare un nuovo sensore della fotocamera da 108 MP.

Non sappiamo se sarà basato sullo stesso sensore Isocell Bright HMX che Xiaomi utilizza in Mi CC9 Pro (Mi Note 10) e Mi Mix Alpha, oppure se i coreani si preparano a qualcosa di speciale per il loro device.

Samsung Galaxy S11 potrebbe arrivare con sensore fotocamera da 108 MP

Ricordiamo che l’ultima volta che Samsung ha cambiato la risoluzione della fotocamera principale del suo telefono di punta è stata nel 2016, quando è passata da 16MP a 12MP. Negli anni successivi, l’azienda prese la strada dell’aggiunta di obiettivi aggiuntivi. Ha migliorato l’ottica ma praticamente non ha migliorato la risoluzione dei sensori nei suoi smartphone. L’anno prossimo sembra che la situazione cambierà finalmente.

In un post sul blog che descrive il nuovo sensore, Xiaomi afferma che l’enorme numero di pixel consentirà agli utenti di catturare immagini con le dimensioni di un cartellone. “Chi ama scattare foto non può solo fare foto più dettagliate. Ma anche un migliore utilizzo della loro immaginazione e creatività con questo sensore ”.

“Il sensore da 108 MP di Samsung sarà il più grande sensore di immagine per smartphone sul mercato. Le notevoli dimensioni del sensore consentono a un ingresso di luce ultra elevata di fornire immagini stellari in ambienti con scarsa illuminazione ”. Xiaomi ha aggiunto che il nuovo sensore sarebbe in grado di mantenere un’alta risoluzione anche durante lo zoom.

Dichiarando che sarà in grado di catturare immagini da 27 MP con zoom 2x. Ice Universe ha anche affermato in precedenza che la fotocamera Galaxy S11 sarà dotata di zoom ottico 10x.

Articolo precedenteFacebook era in trattativa per acquistare Fitbit prima di Google
Articolo successivoFIFA 20: un successo senza precedenti, oltre 450 milioni di partite giocate