fifa 20

Da quando FIFA 20 è stato lanciato su EA Access e Origin Access, oltre 10 milioni di giocatori sono già in competizione. Per festeggiare, i giocatori che sono entrati nel programma entro il 17 ottobre sono stati premiati con 8.000 VOLTA COINS per personalizzare il loro avatar ed esprimere il loro stile con oggetti disponibili nell’ultima VOLTA Drop. Inoltre, i giocatori possono anche partecipare a un nuovo puzzle VOLTA FOOTBALL Squad Building Challenge per guadagnare ricompense di gioco.

In tutto il mondo, FIFA continua ad essere il gioco sportivo più giocato al mondo:

I giocatori di FIFA 20 hanno superato 450 milioni di partite giocate, con 1,2 miliardi di goal segnati in tutte le modalità del gioco.
Mentre FIFA Ultimate Team vede più giocatori che mai competere nelle prime tre settimane dal lancio, con oltre 272 milioni di partite FUT giocate fino ad oggi. Inoltre, più di 138 milioni di partite sono state giocate in Division Rivals, con i giocatori che hanno collezionato vittorie nella FUT Champions Weekend League per diventare FUT Champions Verified e consolidare il proprio posto nella classifica EA SPORTS FIFA 20 Global Series su The Road to The FIFA eWorld Cup

La riuscita di VOLTA

VOLTA FOOTBALL ha rivendicato il suo posto come la seconda modalità più popolare in FIFA 20, con oltre 5 milioni di avatar creati fino ad oggi e partite virtuali giocate in tutto il mondo, con le prime 5 posizioni a Berlino, Roma, Lagos, Londra e Città del Capo .

FIFA 20 è sviluppato da EA Vancouver ed EA Romania ed è disponibile in tutto il mondo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S11 potrebbe arrivare con una fotocamera da 108MP
Articolo successivoTikTok: i proprietari dell’app lanceranno un nuovo smartphone