esselungaEsselunga riesce a spazzare via Unieuro e tutte le concorrenti del settore con il lancio di un volantino valido esclusivamente nella giornata odierna, 3 novembre 2019, in tutti i punti vendita sparsi sul territorio.

Nelle scorse settimane ci aveva entusiasmato riuscendo a soddisfare tutte le richieste e promettendo grandissimi risparmi con smartphone e smartwatch a prezzi bassissimi, oggi finalmente ci troviamo di fronte ad un volantino Esselunga che abbraccia una categoria merceologica completamente differente rispetto alle altre, quella dei televisori.

Approfittate delle offerte e dei codici sconto Amazon utilizzando il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Esselunga spazza via Unieuro: le nuove offerte sono incredibili

L’idea di Esselunga è quindi di prendere per la gola i consumatori con il lancio di una campagna promozionale che corre in direzione diametralmente opposta rispetto alle precedenti. Fino alla chiusura odierna dei negozi, infatti, il consumatore avrà la possibilità di approfittare di uno sconto speciale sull’acquisto di un televisore Sunny con diagonale da 40 pollici.

La cifra da sborsare risulta essere a tutti gli effetti veramente ridotta, solamente 179 euro per mettere le mani su un modello con risoluzione in FullHD, ma anche la possibilità di installare tutte le principali applicazioni di streaming video (in primis YouTube, Netflix e DAZN).

Da segnalare la presenza, inoltre, del decoder compatibile con lo standard DVB-T2, più che fondamentale se volete comunque continuare a guardare la televisione del momento in cui le emittenti televisive decideranno di effettuare lo switch con il cambio frequenza previsto a cavallo del 2020/2021.

Tutti gli acquisti possono e devono essere completati entro la fine della giornata odierna, 3 novembre 2019, nei negozi Esselunga in Italia.

Articolo precedenteOfferte Wind con 50 o 100 giga al mese: utenti in delirio
Articolo successivoWhatsApp si aggiorna: la clamorosa novità esalta tutti gli utenti