tronyIl volantino Trony garantisce a tutti gli effetti i prezzi più bassi dell’intero mese di Novembre, per raggiungere questa elevata posizione rispetto alla concorrenza, infatti, l’azienda ha pensato di pescare a piene mani nel mondo del cosiddetto “Prendi 3 paghi 2“.

Famose sopratutto nei centri commerciali o nei supermercati in generale, le promozioni che andremo a raccontarvi riescono a catturare l’interesse dei consumatori a suon di sconti e di prezzi bassi. Come era lecito immaginarsi, per raggiungere l’obiettivo finale non è possibile scegliere proprio ciò che si vuole, ma bisognerà seguire un iter particolare.

Allo stesso modo è importante ricordare che il consumatore che vorrà approfittare della suddetta campagna promozionale dovrà necessariamente recarsi in uno dei punti vendita della regione Calabria Sicilia, entro e non oltre il 21 novembre. Il suddetto volantino ha validità limitata nel tempo e nello spazio, l’acquisto non è possibile direttamente sul sito ufficiale del rivenditore.

Se invece foste curiosi di conoscere da vicino i codici sconto Amazon e tutte le offerte dedicate, eccole nel dettaglio sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Trony: sconto speciale su tutti gli acquisti

Grazie ad un volantino Trony sicuramente di alta qualità, l’utente che riuscirà prima di tutto ad acquistare un grande elettrodomestico del valore di almeno 499 euro o un piccolo elettrodomestico di circa 199 euro, potrà poi scegliere come fare per ricevere lo sconto finale.

Le strade da intraprendere sono sostanzialmente un paio: da un lato porta ad una riduzione del 50% sul valore del meno caro nella coppia di prodotti che si vuole acquistare, oppure si può davvero ottenere uno sconto del 100%, a patto però che si scelgano ben 3 elementi differenti.

Articolo precedenteTIM e l’accordo con Sky: per i clienti arriva una sorpresa incredibile
Articolo successivoCanone Rai: arriva il rimborso truffa che svuota conto corrente