Sky: l'elenco delle partite di Serie A che verranno trasmesse, orari e date

Sky può reputarsi più che soddisfatta di quelli che sono i risultati della battaglia storica contro la tecnologia IPTV. Rispetto all’escalation dello scorso anno, oggi il numero di pezzotti in tutta Italia si è ridotto sensibilmente, anche grazie a quelli che sono stati gli interventi di Guardia di Finanza ed autorità competenti.

Sky, due ottime offerte per tutti quelli che hanno utilizzato il “pezzotto”

Con il segnale streaming illegale non più disponibile, il business dell’IPTV è calato. Sky, attraverso le pagine del ufficiale propone due offerte inedite a tutti gli orfani dell’IPTV. Le iniziative in questione riguardano il pacchetto Calcio ed il doppio ticket con Calcio e Sport. 

La prima offerta avrà un costo mensile pari a 29,90 euro. Tutti quelli che vogliono attivare il doppio pacchetto Calcio/Sport si impegneranno a pagare un abbonamento dal valore di 44,90 euro al mese. Oltre ai pacchetti sopracitati, in ambedue le offerte sono inclusi canali esclusivi del ticket Intrattenimento. Nel costo è inclusa anche l’attivazione del nuovo decoder SkyQ.

I nuovi abbonati, così come coloro che risultano già utenti di Sky, potranno anche usufruire della partnership siglata dalla pay tv con DAZN. Con una spesa extra di 9,99 euro ci sarà l’accesso al canale DAZN1 per vedere in esclusiva tutti i match di Serie A.

Articolo precedenteCoopVoce: utenti felicissimi, la nuova ChiamaTutti Smart+ costa solo 8 euro
Articolo successivoChernobyl ancora preoccupante: gli ultimi studi sono incredibili