huawei-emui-10-android-10-smart-p20-p30
EMUI 10 basato su Android 10 si sta rapidamente diffondendo su smartphone Huawei. Ci sono diverse controversie con gli smartphone recenti della società e la mancanza di Google Play Services nelle nuove versioni di EMUI basato su Android. Però, l’azienda sta cercando di mantenere la fiducia dei clienti anche se non può più offrire i servizi di una volta, o almeno non gli stessi.

Dopo aver portato l’aggiornamento EMUI 10 a tutti i telefoni Huawei Mate 20 e diversi dispositivi Honor, la società offre lo stesso trattamento a 8 smartphone Huawei nei mercati globali. La filiale globale di EMUI 10 raggiungerà le varianti globali di Huawei Mate 20, Mate 20 X, Mate 20 Pro, Mate 20 Lite.

Huawei EMUI 10 (Android 10) sta arrivando per alcuni smartphone

Oltre a questi dispositivi, anche Huawei Nova 5T, P Smart 2019, P Smart + 2019 e P30 Lite riceveranno lo stesso trattamento. Considerando che questo è l’aggiornamento globale, sarà disponibile in diverse opzioni di lingua. Tuttavia, l’azienda non ha rivelato le date esatte per il rilascio di questo aggiornamento. Comunque, se possiedi uno dei dispositivi indicati, devi prima scaricare l’app Open Beta.

L’app è disponibile in più lingue. Dopo l’installazione, fai clic sul pulsante “Partecipa al progetto” e segui le istruzioni che appariranno sullo schermo. Prima di procedere con l’installazione, ti consigliamo di seguire tutti i passi e di leggere le note. Inoltre, l’update non è raccomandato per l’uso quotidiano in quanto potrebbe contenere bug. Infatti parliamo della versione Open Beta, non quella ufficiale.

Assicurati di eseguire il backup di tutti i tuoi file prima di procedere con l’installazione.huawei-open-beta-emui-10-android-10

Articolo precedenteHuawei MediaPad M7 si chiamerà Huawei MatePad Pro secondo Evan Blass
Articolo successivoFrode online: il phishing non si ferma e attacca gli utenti tramite email