CometComet torna a voler essere protagonista nel mercato della rivendita di elettronica con un volantino SottoCosto davvero tra i migliori del periodo, parliamo infatti di una soluzione che prevede sconti shock sulla maggior parte dei prodotti, ed allo stesso tempo però scorte limitate.

Essendo a tutti gli effetti per natura un SottoCosto, è bene ricordare che ci troviamo di fronte ad una grandissima possibilità di risparmio, ma bisogna fare presto, le disponibilità in negozio sono estremamente limitate e non verranno rimpolpate in corso d’opera. La campagna promozionale discussa nell’articolo è valida ovunque in Italia fino al 2 novembre, salvo indicazioni differenti; segnaliamo la possibilità di approfittare anche di un ottimo Tasso Zero, con rateizzazione del finanziamento in 10 20 mesi (TAN e TAEG allo 0%).

Se invece foste curiosi di conoscere le migliori offerte Amazon, allora affidatevi subito al nostro canale Telegram, al suo interno trovate anche tantissimi codici sconto.

 

Volantino Comet: le offerte migliori del momento

Al suo interno troviamo comunque tantissime offerte con le quali confrontarsi per cercare di risparmiare il più possibile, ad esempio sono disponibili iPhone Xr (nella versione da 64GB) a soli 599 euro, Huawei Y6 2019 a 119 euro, Huawei Y7 2019 a 149 euro, Xiaomi Redmi 6A a 74,99 euro, Galaxy A50 a 279 euro, Huawei P30 Lite a 279 euro, Huawei P Smart+ 179 euro, Galaxy A40 a 199 euro o iPhone 8 a 459 euro.

Se interessati al mondo Samsung, segnaliamo la presenza dell’ottimo Galaxy S10 749 euro o del Galaxy S10+ in vendita a 849 euro. Per maggiori informazioni in merito ad una delle campagne promozionali più allettanti del periodo, ecco nel dettaglio le pagine con tutte le offerte.

Articolo precedenteAndroid offre in segreto 8 app gratis solo oggi sul Play Store di Google
Articolo successivoDVB T2: addio Canale 5 e RAI 1, ora c’è un solo modo per guardare la TV