poste mobile casa internet

Gli operatori telefonici virtuali continuano a battersi fra loro con l’obiettivo di racimolare più clienti possibili; questa volta ad attirare l’attenzione è l’operatore telefonico Poste Mobile di Poste Italiane lanciando in commercio tre nuove offerte telefoniche.

Poste Mobile: ecco quali sono le offerte telefoniche da attivare

L’operatore telefonico virtuale che si appoggia alle infrastrutture di rete di Wind sfida i suoi avversari con tre offerte differenti per soddisfare qualsiasi esigenza.

Quella più economica è denominata Creami Style e può essere attivata esclusivamente online; ha un costo di 5,00 Euro al mese e offre ai suoi nuovi clienti 500 credit inclusi e 5GB di traffico dati in 4G per navigare in Internet; i consumatori interessati possono aggiungere 5GB EXTRA sostenendo il costo di 1,00 Euro.

Creami WeBack è la seconda opzione; con questa offerta Poste Mobile propone una convenienza particolare perché i clienti possono ricevere 1,00 di ricarica bonus per ogni 10GB di Internet non utilizzati. Per un prezzo mensile di 9,99 Euro al mese i nuovi clienti hanno a disposizione Credit illimitati per chiamate ed SMS, e 50GB al mese.

Infine, abbiamo la tariffa telefonica denominata Creami Relax 100, con la quale i nuovi clienti hanno a disposizione credit illimitati per chiamate ed SMS, e 80 GB di Internet; il costo mensile per i primi tre rinnovi è di 10,00 Euro al mese, dal quarto al sesto rinnovo è di 9,00 Euro, mentre dal settimo in poi è di 8,00 Euro al mese.
Le sorprese non finiscono qui perché dal tredicesimo rinnovo i clienti possono usufruire di 100GB in 4G per la navigazione in Internet, anziché 80 come i mesi precedenti.

Articolo precedenteVPN Gratis nella bufera: alcune tracciano gli utenti che usano IPTV
Articolo successivoTempesta magnetica in arrivo: quello che sappiamo tra realtà e bufala