AmazonIl Black Friday di Amazon si avvicina ulteriormente con queste nuove offerte speciali che vi aiuteranno a risparmiare su ogni acquisto che effettuerete stando comodamente seduti sul divano di casa vostra con una connessione internet attiva.

Prima di proseguire con l’elenco delle offerte e delle promozioni, correte ad ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale, ogni giorno regaliamo decine e decine di codici sconto gratis per abbassare i prezzi di vendita.

Superato questo step siete pronti per approfittare di una serie di soluzioni veramente incredibili ed interessanti, che potrete trovare nel dettaglio qui sotto.

 

Amazon: con il Black Friday risparmiare non è mai stato così facile

  • Ticwatch Pro Silver, smartwatch con sistema operativo Android Wear di Google, sensore di frequenza cardiaca e compatibilità con tutti i sistemi – prezzo di 194,99 euro al posto di 244,99 euro con il codice IEINCRBP – LINK.
  • Bastone selfie treppiede 3 in 1 con bluetooth remote shutter – prezzo di 15,99 euro al posto di 19,99 euro con il codice LUVH4DVT – LINK.
  • Coprimaterasso impermeabile in cotone ipoallergenico 120 x 200 cm – prezzo di 15,59 euro al posto di 23,99 euro con il codice VWVXFRT9 – LINK.
  • Caricatore auto con ricarica rapida USB 2 porte entrambe fino a 24W – prezzo di 6,49 euro al posto di 8,99 euro con il codice W5CVF93M – LINK.
  • Adattattore da USB tipo C a USB 3.1 femmina 20 centimetri di lunghezza e possibilità di espandere le capacità di spazio sia sul cellulare – prezzo di 6,59 euro al posto di 10,99 euro con il codice HJOIDT3A – LINK.
  • Taotronics – auricolari true wireless bluetooth 5.0 con custodia per ricarica – prezzo di 27,99 euro al posto di 35,99 euro con il codice 8BEFMUZS – LINK.
Articolo precedenteEbay: un Apple 1 costruito da Jobs battuto all’asta per milioni di dollari
Articolo successivoXiaomi Mi Note 10: in arrivo con una cinque fotocamere posteriori