Umidigi ha da poco presentato un nuovo battery phone, l’Umidigi Power 3. Aggressivo nello stile ma fa sognare nelle sue caratteristiche. Umidigi Power 3 ha molti punti in comune con l’ Umidigi F2.

Umidigi Power 3: scheda tecnica

Il frontale del nuovo Umidigi Power 3 (162.1 x 77.2 x 10.3 mm, 228 grammi) si pone di un vetro piatto, sotto il quale è posto un panoramico  display FullHD+ da 6.53 pollici, con un foro posto in alto a sinistra prescelto come soluzione per mettere la fotocamera che, con i suoi 16 megapixel (f/2.0), realizza selfie abbelliti via AI. Non manca il Face Unlock.

E’ dotato di slot per inserire due SIM (con supporto al 4G globale) ed una concomitante microSD, il lato basso ospita uno speaker, un jack da 3.5 mm, il microfono e, nel mezzo, una porta microUSB Type-C capace di caricare a 18W la maxi batteria da 6.150 mAh può fare da power bank per caricare (a 10W) gli altri dispostivi collegati ad esso..

E’ disponibile in 3 colorazioni: Midnight Green, Red, e Space Gray. Nella parte posteriore monta centralmente lo scanner per le impronte digitali. La scelta di 4 GB di RAM e di 64 GB di storage assicura il giusto supporto al processore octa-core (2.0 Ghz) MediaTek Helio P60 insieme alla scheda grafica Mali G72 MP3.

Prezzo? 200 Euro.
VIAgizchina
Articolo precedenteHBO: tutte le novità sul servizio e su Game of Thrones
Articolo successivoAuto: quale sarà l’alimentazione del futuro?