Il nome è F1 si pone nella fascia media. E’ mosso da un SoC MediaTek Helio P60 da 2.0GHz assistito dall’intelligenza artificiale, GPU ARM Mali G72 MP3 da 700 MHz, 4GB di RAM LPDDR4X e 128GB di ROM da 128 GB, espandibile fino a 256GB con microSD.  Il sistema operativo è Android 9.0 stock, mentre l’autonomia è garantirà da un’imponente batteria da 5150 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W.

Umidi F1: design e caratteristiche

Come potete vedere dall’immagine il design, particolarmente curato, è caratterizzato da una scocca sottile in metallo con bordi arrotondati, piccolo notch a goccia e display che occupa gran parte della superficie frontale. Lo schermo è un bellissimo FullHD+ ed ha una diagonale di 6,3 pollici.

Per quanto riguarda il comparto fotografico l’UMIDIGI F1 è dotato di una dual cam posteriore messa in verticale con sensori d’immagine da 16+8 MP (apertura f/1.7) ed una fotocamera anteriore da 16MP. Non mancheranno, inoltre, il jack audio da 3,5 mm, il lettore per le impronte digitali posizionato nella back cover ed un sistema operativo basato nativamente su Android 9 Pie.

Inoltre, non mancano jack da 3.5 mm, USB Type-CTouch ID sul lato posteriore, NFC, dual nano-SIM con Dual 4G VoLTE e copertura per tutte le bande LTE (B20 inclusa) utilizzate nel nostro paese.

Il prezzo? Dipende dal sito di acquisto, ma varia dai 140 ai 155 Euro

 

VIAgizchina
Articolo precedenteLauncher ONE UI: record di un miliardo di installazioni
Articolo successivoXiaomi, tantissimi prodotti a prezzi incredibili con le offerte di Halloween