WhatsApp: in questo modo potete entrare di nascosto, niente ultimo accesso

WhatsApp affronta ogni giorno il cambiamento più totale, grazie a tanti aggiornamenti che però non vanno a snaturare il principale scopo dell’applicazione. La piattaforma e infatti nata per la messaggistica, è proprio in quanto tale continua ad essere la prima preferita in tutto il mondo.

L’applicazione migliore proprio per messaggiare con chiunque in tutto il mondo risulta spesso soggetta ad aggiornamenti. Molti di questi colgono nel segno e portano novità interessanti ed importanti, anche se non sempre riescono a soddisfare gli utenti. In tanti infatti vorrebbero più privacy, e proprio per questo spesso si ritrovano a non entrare in chat. Il motivo è proprio quello di non farsi beccare online magari dai soliti disturbatori che non aspettano altro. Per ovviare però questa sorta di problematica esiste un’applicazione al di fuori di WhatsApp che molte persone stanno già utilizzando.

 

WhatsApp, arriva la nuova applicazione esterna che consente di intercettare i messaggi e di annullare l’ultimo accesso

Da quando WhatsApp ha cominciato il suo processo di rinnovamento, tantissimi utenti sono stati contenti. In tanti hanno atteso che arrivasse qualche novità in più in merito alla privacy, ma hanno dovuto ricorrere ad applicazioni esterne come Unseen.

Questa piattaforma imtercetta i messaggi e permette dunque ai utenti di leggerli esternamente e non su WhatsApp. In questo modo quindi non risulteranno mai online e soprattutto il loro ultimo accesso non verrà registrato.

Ovviamente l’applicazione è legale ed è anche gratuita, oltre a non comportare alcun tipo di problema per chi la scarica e poi la utilizza.

Articolo precedenteSamsung S11: ecco i primi indizi sul prossimo telefono
Articolo successivoPassa a Wind: minuti illimitati e 40GB, con servizi extra inclusi nel prezzo