TIM

TIM oramai ha abituato al meglio i suoi clienti. Dalla scorsa primavera vi stiamo segnalando alcune offerte volte a premiare le fedeltà di quei clienti che non hanno mai cambiato operatore. 

Da tempo è oramai presente per gli abbonati un’iniziativa davvero vantaggiosa con due premi interessanti. I clienti del gestore italiano da un lato potranno ricevere 5 euro di bonus per il credito residuo e dall’altro possono aggiungere 60 Giga alla soglia della propria ricaricabile. Ambedue i premi sono disponibili con l’attivazione della carta TIMpay, lo strumento di pagamento pensato da TIM in associazione con HYPE e Banca Sella.

 

TIM, Giga extra e credito residuo gratis con l’attivazione di TIMpay

Come per altre iniziative, anche per ricevere questi regali gli utenti dovranno effettuare il login con le proprie credenziali sul famoso sito TIMparty. Direttamente dal sito TIMparty sarà possibile far partire l’iter di attivazione di TIMpay. I bonus che vi abbiamo presentato saranno disponibili una volta conclusa la fase di attivazione della carta di credito ricaricabile.

Per quest’offerta sono del tutto assenti i vincoli. Gli utenti potranno utilizzare liberamente ed a proprio piacimento i 5 euro di credito, mentre i 60 Giga saranno disponibile per un anno dall’attivazione. 

La carta di TIM è del tutto gratuita. La tessera prevede inoltre anche di un codice IBAN effettuare ed inviare pagamento. Con TIMpay è disponibile anche il servizio di Ricarica Automatica.

Articolo precedenteho.Mobile: continua l’offerta per i clienti Iliad e MVNO a soli 5.99€
Articolo successivoVPN e IPTV: ecco perchè vengono utilizzate assieme per Sky Gratis