Sono tante le aziende che, in occasione della festività di Halloween, hanno pensato di stupire i propri clienti offrendo loro prodotti e pacchetti a prezzi vantaggiosi. Tra queste, rientra anche Vodafone, che sta in queste ore proponendo ad alcuni suoi clienti ben 40 GIGA di Internet in 4G in regalo.

A segnalare l’iniziativa sono stati i colleghi di MobileWorld, che hanno di recente ricevuto l’apposito messaggio informativo dell’operatore rosso. A quanto pare, l’offerta si rivolge ai clienti Vodafone di linea fissa E mobile, e consiste in 20 GB di Internet in 4G utilizzabili per una settimana. L’offerta può essere attivata GRATUITAMENTE anche per una seconda volta, per cui ci si ritroverà in questo modo ad usufruire di 40 GB di Internet gratis per due settimane.

L’offerta, tuttavia, non sembra essere rivolta ai clienti Vodafone di sola linea mobile o viceversa. Piuttosto, sembra essere necessario aver attivato un piano Vodafone sia per la linea fissa di casa per per rete mobile. L’offerta, poi, potrà essere attivata direttamente dall’app MyVodafone. Anche voi avete ricevuto il messaggio informativo? Fatecelo sapere nei commenti!

Articolo precedenteXiaomi, tantissimi prodotti a prezzi incredibili con le offerte di Halloween
Articolo successivoRevolut: in regalo 10 euro a tutti i nuovi iscritti, ecco come fare