Chains of Fury

Se state cercando un First Person Shooter dal carattere dinamico allora Chains of Fury è il titolo che fa per voi. Il gioco arriverà su PC e Nintendo Switch a partire dal prossimo anno e poterà con se parecchie e gradite novità.

Già dal trailer, disponibile a fine articolo, si nota il carattere shooter di Chains of Fury. Le orde di nemici potranno essere abbattute a colpi di fucile a pompa o minigun. Inoltre lo stile quasi splatter si sposa bene con il design cartoon scelto dagli sviluppatori. Il gameplay sembra sempre e volutamente incessante per non lasciare respirare i giocatori.

Una particolarità di Chains of Fury è la distruttibilità degli ambienti, caratteristica che potrà essere sfruttata a proprio vantaggio in più di una occasione. Inoltre, dietro ogni parete abbattuta potrebbero nascondersi dei segreti o dei nemici, aumentando ulteriormente il livello di sfida.

Il gioco è in fase di sviluppo da parte degli studi Art Games Studio e Cobble Games mentre il publisher è Gaming Factory. Gli sviluppatori inoltre hanno annunciato che sarà possibile giocare sia in modalità singolo giocatore, che in multiplayer attraverso lo split-screen.

La storia si svolge in un futuro distopico in cui si impersonerà un mercenario sanguinario.  L’ambientazione classica prende spunto da vari elementi presenti nei giochi degli anni ’90, rinnovando le meccaniche e adattandole ai tempi moderni.

Gli utenti PC interessati a scoprire maggiori dettagli su Chains of Fury possono consultare la pagina Steam dedicata. Purtroppo non si conosce ancora la data di lancio, ma le uniche informazioni disponibili indicano la seconda metà del prossimo anno.

Articolo precedenteStar Wars, cancellata la trilogia dei creatori di “Game Of Thrones”
Articolo successivoHubble cattura una “Faccia spettrale” tra due galassie