3 italia3 Italia cerca di agganciare gli utenti in uscita da un operatore virtuale con la promozione Play 50 Super, un’idea ricchissima di contenuti dal prezzo veramente conveniente, ma comunque con alcune limitazioni che dovrete sicuramente tenere in considerazione.

Prima fra tutte è l’attivazione dipendente dalla provenienza, come era facilmente immaginabile, la Play 50 Super resta essere una operator attack ad oggi riservata in via esclusiva agli uscenti da un operatore virtuale (che non sia però Kena Mobile, LycaMobile o ho.Mobile). La portabilità è obbligatoria, inizialmente sarà necessario versare un contributo fisso di 6,99 euro con 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile; al solito è presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo il consumatore si trova costretto a restare cliente di 3 Italia per evitare il pagamento di una penale del valore di 49 euro.

Questa potrà essere evitata, come in altre occasioni, in quanto l’addebito del canone è previsto direttamente sul credito residuo, se presente.

3 Italia: ecco nel dettaglio i contenuti dell’offerta

Dall’altro lato della medaglia troviamo comunque un’offerta davvero unica nel suo genere, una soluzione con la quale il consumatore riesce ad accedere a minuti illimitati per chiamare a chiunque si desideri e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

La navigazione è possibile proprio alla rete telefonica di proprietà, senza dimenticare però che l’accesso al 4G sarà gratuito solamente fino al 30 novembre, a partire dal 1 dicembre il consumatore si vedrà costretto a pagare 1 euro al mese. Nel caso in cui voglia evitare la spesa, l’alternativa sarà semplicemente quella di navigare con rete 3G.

Articolo precedenteIliad per sempre: risolti i problemi peggiori con le ultime novità della rete
Articolo successivoBoeing 737 MAX: si attendono le autorizzazioni dopo gli incidenti aerei