Oppo Reno Ace è uno degli ultimi smartphone di punta di Oppo ed è stato annunciato in Cina qualche settimana fa. Molto presto, però, questo fantastico dispositivo approderà ufficialmente anche per il mercato europeo, dato che l’azienda ha già registrato il marchio sia per l’Europa che per il Regno Unito. Ma le novità non finiranno qui.

 

Oppo Reno Ace Gundam Edition in arrivo assieme al gamepad Oppo C1

Il nuovo terminale è il primo dell’azienda cinese a disporre di un display con un refresh rate di 90Hz. A quanto pare, però, Oppo vuole di più. Per il suo arrivo in Europa, infatti, sembra che Oppo Reno Ace arriverà anche in una edizione limitata, cioè la Gundam Edition. Questa versione si caratterizzerà per essere pensate per il gaming. Il display, ad esempio, avrà un refresh rate di addirittura 135Hz e sarà inoltre presente un motore di vibrazione 4D.

A rendere ancora più gradevole e interessante l’esperienza di gioco, assieme alla nuova versione dello smartphone sarà affiancato un nuovo gamepad, l’Oppo C1. Si tratta di un gamepad molto curato dal punto di vista estetico che permetterà di godere appieno delle lunghe sessioni di gaming. Tra le caratteristiche, sono presenti il supporto al Bluetooth 5.0 e quattro pulsanti configurabili.

Vi ricordiamo che la versione standard di Oppo Reno Ace è una vera potenza. A bordo del terminale è infatti presente il processore Snapdragon 855 Plus di Qualcomm ed è presente un display SuperAMOLED con refresh rate di 90Hz e con supporto HDR. In caso di necessità è inoltre presente il supporto alla ricarica rapida SuperVOOC 2.0 da 65W che permetterà di ricaricare in tempi brevissimi la batteria da 4000 mAh.

Articolo precedenteIncidente Indonesia: coinvolta Lion Air nello schianto del Boeing 737 Max
Articolo successivoApple avvisa i proprietari di iPhone 5: “aggiornate per rimanere online”