Samsung starebbe lavorando ad un nuovo smartphone, il cui debutto ufficiale dovrebbe essere previsto entro la prima metà del prossimo anno. Si tratta di Samsung Galaxy A51, ed è di recente entrato a far parte del database di Geekbench.

Del nuovo smartphone sono state già diffuse alcune informazioni, che, però, non sono state ancora ufficializzate dall’azienda sudcoreana. Sappiamo, per esempio, che a bordo del nuovo Galaxy A51 ci sarà Android 10 accompagnato con la nuova interfaccia One UI 2.0.

Per quanto riguarda le caratteristiche hardware di questo dispositivo, con molta probabilità monterà un processore Exynos 9611 accompagnato da 4 GB di RAM e, probabilmente, 128 GB di spazio di archiviazione interno. Non si hanno ulteriori informazioni riguardo il comparto fotografico, che con qualche probabilità potrebbe avere una camera da 64 MP. Ciò spiegherebbe il punteggio assegnato dal software di benchmarking, che attribuisce 323 punti in single core e 1185 in multi core.

Ricordiamo, comunque, che Samsung Galaxy A51 rientrerà nei medio-gamma, se non addirittura nei dispositivi di fascia bassa, e per tale motivo non ci si dovrà aspettare delle prestazioni al top ed un comparto fotografico eccellente, nonostante Samsung abbia sempre garantito una buona qualità dei risultati. Insomma, non ci resta che attendere per scoprire qualcosa in più su questo nuovo smartphone.

Articolo precedenteTelefonia: TIM, Wind, Tre e Vodafone in crisi, addio offerte
Articolo successivoXiaomi Mi Note 10 e Mi Note 10 Pro ricevono diverse certificazioni