ho Mobile scadenza offertaI clienti Iliad e MVNO che desiderano effettuare la portabilità del numero a ho. Mobile hanno solo pochi giorni a disposizione per richiedere la straordinaria offerta ho. 5.99€. L’operatore virtuale di Vodafone, ho Mobile, ha infatti fissato la data di scadenza dell’offerta in questione, offrendo la possibilità di procedere con l’attivazione soltanto fino al 28 ottobre, salvo ulteriori proroghe o aggiornamenti.

Passa a ho Mobile: è stata fissata la data di scadenza dell’offerta ho. 5.99€ per i clienti Iliad e MVNO!

ho. Mobile giusto qualche mese fa ha rilanciato una delle sue migliori tariffe, rivolgendola esclusivamente ai clienti del gestore francese Iliad e di alcuni MVNO, esortandoli così a procedere con l’acquisto di una nuova SIM e il trasferimento del numero. Dopo diverse proroghe e una temporanea permanenza dell’offerta è stato nuovamente introdotto il timer che ne fissa la scadenza, prevista per il 28 ottobre.

I clienti in questione, quindi, hanno tempo fino al 28 ottobre per procedere con l’attivazione della tariffa che consente di ottenere: minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Il costo della promozione è di 5,99 euro al mese e comprende anche alcuni servizi aggiuntivi, come: l’sms ho. chiamato, la navigazione hotspot, l’avviso e trasferimento di chiamata. 

L’attivazione prevede una spesa iniziale relativa soltanto alla nuova SIM e alla prima ricarica da sostenere per saldare il primo rinnovo. Quindi, in questo caso, i nuovi clienti dovranno andare incontro ad una spesa di 15,99 euro. E’ possibile procedere con l’acquisto online o recandosi in uno dei 3000 punti vendita del gestore. I clienti che scelgono di richiedere la SIM tramite il sito ufficiale possono riceverla con spedizione gratuita; o ritirarla presso una delle edicole convenzionate.