MediaworldMediaWorld cerca di variare al massimo le proprie campagne promozionali, lanciando periodicamente soluzioni veramente intriganti con le quali i consumatori riescono a superare di gran lunga le proprie aspettative.

Dopo una soluzione rimasta valida esclusivamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, è finalmente arrivato il momento di parlare del volantino con il quale si può iniziare a pensare di cambiare il proprio computer fisso o notebook. Gli acquisti, lo ricordiamo per dovere di cronaca, potranno essere completati sia sul sito ufficiale che in tutti i punti vendita sparsi per il territorio; nel caso si effettuasse un ordine online, è bene tenere a mente che la spedizione presso il proprio domicilio potrebbe essere a pagamento.

Per tutti invece i codici sconto Amazon e le offerte assolutamente da non perdere, correte ad ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: con questi sconti tutti possono acquistare un nuovo notebook

L’acquisto di un nuovo notebook è reso ancora più semplice dalla presenza di un’ottima promozione, chiamata “Computer che Passione”, al suo interno gli utenti trovano soluzioni per tutte le tasche, a  partire dall’HP Streamm 14 in vendita a 229 euro, passando per un Pavillion 15 da 499 euro, ma per finire anche direttamente in un Asus S431FL in vendita alla modica cifra di 749 euro.

Se videogiocatori, ci teniamo a segnalare la presenza di uno sconto incredibile sulla PlayStation 4, oggi acquistabile al prezzo di 229 euro. Per ogni altra informazione in merito al volantino Mediaworld descritto nel nostro articolo, ecco di seguito le pagine nel dettaglio assoluto.

Articolo precedenteIliad, utenti stizziti per questa promessa non ancora mantenuta
Articolo successivoPostePay: i consigli per evitare lo Smishing, la nuova truffa svuota conti